Durante l'evento Hudl Next, il Senior Product Director, Pooja Naidu, ha presentato alcune funzionalità e contenuti in arrivo per la piattaforma Wyscout.

Guarda qui la presentazione completa o alcuni estratti nell'articolo a seguire.


Integrazione di Wyscout in Hudl

Vogliamo offrire più servizi con la nostra Pro Suite ed evitare che gli analisti sprechino troppo tempo nella preparazione dei video da analizzare.

Di recente abbiamo lanciato l’integrazione di Wyscout con Hudl. Ora è possibile inviare qualsiasi filmato tratto da una partita o da una timeline XML alla propria libreria di Hudl nel giro di pochi minuti, così da poterlo condividere ancora più rapidamente con il team o lo staff o inviarlo a Hudl Sportscode.

Exclusive Youth Competitions

Ottenere l'accesso ai video e dati di giovani giocatori è sempre stato un grande sfida. Per molti scout esiste un'unica alternativa: viaggiare per il mondo per seguire dal vivo tornei di categoria, partite e giocatori.

Ora è possibile accedere al più vasto numero di competizioni giovanili al mondo in esclusiva sulla piattaforma Wyscout. In questo modo è possibile tenere traccia dei migliori giovani talenti al mondo da un unico luogo.

Scouting Area Data

Per produrre report adatti alle proprie esigenze, i dipartimenti di scouting devono unire i report provenienti da vari reparti con i dati oggettivi sulle prestazioni, così da ridurre drasticamente i margini di errore. Il tutto da una singola dashboard da condividere all'interno del club.

Le API della Scouting Area consentono di esportare i report dei giocatori risalenti fino a 30 giorni prima presenti sulla piattaforma Wyscout: ora è possibile esportare facilmente i dati personali in un database centralizzato, integrarli con più fonti di dati oggettivi e ottenere ancora più informazioni su tutti i giocatori presi in esame, consentendo l'inserimento di dati generati o selezionati dall'utente nei propri sistemi personalizzati.