L'ultima release di Hudl Sportscode, versione 12.4.9, include vari interessanti aggiornamenti, incentrati sul miglioramento dei flussi di lavoro degli analisti.
Tra questi, il lancio di Heatmaps, la Statistical window, l’integrazione di Insight nelle playlist di Hudl Sportscode e i miglioramenti nella Find Window.
Heatmaps
Heatmaps permette di visualizzare i dati di posizione in Hudl Sportscode, consentendo di identificare i trend e fornire un contesto maggiore degli eventi della partita. Risultato che può essere raggiunto senza alcuna conoscenza dello scripting.
L'uso delle heatmap permette di taggare i dati di posizione e vedere automaticamente l'aggiornamento in tempo reale, in diretta o dopo la partita.
Scopri di più
Miglioramenti nella Find Window
Con le query booleane, puoi facilmente cercare qualsiasi codice, etichetta o nota in una timeline, un database o una selezione personalizzata di partite o cartelle, tramite la nuova funzione Advanced Find disponibile nella Find Window (CMD+F).
Potrai anche salvare le ricerche rapide e avanzate in Find Window (CMD+F), così da creare le query una sola volta.
Puoi condividere le ricerche con altri membri del tuo team tramite la nuova opzione di importazione o esportazione.
Scopri di più
Statistical window è ora disponibile
La Statistical window è ora disponibile, e consente un'analisi approfondita tramite la gestione dei dati. Consente di eseguire un'analisi standard nel caso in cui sia più facile presentare i dati in una tabella, come Excel, anziché una finestra di output, dove gli utenti dovrebbero creare la tabella manualmente.
Insight
Insight, la nuova soluzione avanzata per l'analisi dei dati di Hudl Sportscode è ora disponibile. Nelle ultime versioni di Insight e Hudl Sportscode è possibile:
- Ora puoi inviare degli esempi di Insight direttamente nelle playlist di Hudl Sportscode.
- Aprire Insight direttamente dalla timeline, usando la voce di menu (File > Open Insight) o il comando rapido da tastiera 'CMD' + OPTION + 'i'.
Scopri di più
Ottieni il massimo rapidamente da video e timeline
Ora puoi impostare facilmente la timeline e la posizione del giocatore sullo schermo in Hudl Sportscode.
Ti basta selezionare la voce del menu: view > timeline player arrangement. Inoltre, puoi anche apportare piccole variazioni utilizzando la voce del menu increase/decrease size.
Per aumentare e ridurre le dimensioni tramite i comandi rapidi da tastiera, utilizza [cmd] + [> ] per ingrandire e [cmd] + [<] per ridurre. Scopri gli altri comandi rapidi da tastiera qui.
Scopri gli altri comandi rapidi da tastiera qui.
Guarda il video che segue, per modificare le dimensioni del giocatore su video e timeline: